martedì 1 novembre 2011

American Horror Story: mistero e horror sul piccolo schermo...

Visitando un sito di letteratura gialla ad un certo punto stamane mi è comparsa una finestra con il l'anteprima che trovate qui sotto di un nuovo telefilm. Si tratta di American Horror Story, una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.
Al suo debutto, la serie raccolse un'accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX
In Italia il primo episodio è appunto distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox,
(http://www.foxtv.it/american-horror-story) ,canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky Italia, che trasmetterà la serie dall'8 novembre 2011.
La trama?
Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze.
Se siete abbonati a Sky - io non lo sono, ma chi se frega - e siete appassionati di horror non perdetevi questa serie: qualità, buone interpretazioni, atmosfera, mistero per un horror non-splatter.
American Horror Story key art 422x600 Póster y promo: American Horror History, ¿qué hay detrás de las paredes?

Bookmark and Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...