giovedì 27 ottobre 2011

Presentazione del blog

Buonasera a tutti! Un altro ennesimo blog in questo "mare magno" che è il web. Premetto che già ho avuto una breve esperienza da blogger di circa 6 mesi , forse un pò pochino - potrà pensare qualcuno - ma sufficiente per sapermi muovermi in questo meraviglioso mondo virtuale.
Il precedente e defunto blog trattava di vari eventi culturali, mostre, sagre, manifestazioni, ecc...: quindi un blog rivolto ad un pubblico più vasto e con contenuti a scopo prettamente informativo.
Questo blog, invece, sarà molto più personale e con un design più semplice. Di che cosa parla questo blog "personale"? Quale il suo stile? Sarà un pò come il mio diario, parlerà di me e dei miei gusti ma anche in generale in ispecie su argomenti che mi piacciono: cinema, teatro, musica, lifestyle, psicologia, curiosità, ecc. Insomma: dopo il blog informativo adesso finalmente il blog dove potrò spaziare senza la proccupazione di fare qualcosa che debba essere forzatamente gradito a tutti (o quasi), e soprattutto potrò dire quello che penso...Probabilmente mi additerete come un tipo "antico" per certi versi, ma chi se ne frega!!!

Libertà, dunque...!

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...